La nostra Storia
La PASI ha avuto origine oltre 65 anni fa con il capostipite Romano Marras, emigrato in gioventù in Olanda e Belgio dove ha imparato la lavorazione delle pavimentazioni in calcestruzzo all’interno di una grande realtà americana.
Romano Marras tornato insieme alla sua famiglia nella sua Ussana, con l’esperienza maturata all’estero, decide di avviare la sua innovativa attività di pavimentazioni.
Nei decenni successivi l’azienda si è progressivamente evoluta e ampliata.
La gestione è passata ai tre figli: Rossano, Paolo e Gian Marco che hanno ampliato gli orizzonti e hanno deciso di estendere la gamma di lavorazioni non solo industriali ma anche pavimentazioni decorative e dal forte impatto estetico.
L’offerta varia da pavimentazioni in calcestruzzo stampato, pavimentazioni architettoniche e drenanti, rivestimenti in resina e in microcemento, tutte personalizzabili e adatte a qualsiasi ambito sia aziendale che privato.
Nel 2002 entra a far parte del CONPAVIPER – Associazione Italiana sottofondi, massetti, pavimentazioni e rivestimenti continui.
Rossano Marras attuale amministratore della società ricopre la carica di consigliere generale dell’associazione.
L’azienda ad oggi conta annualmente oltre 200 cantieri e una media di 250000mq di superficie lavorate.
Nel prossimo quinquennio sono previste importanti novità sulle tecnologie e progettazioni in linea con le nuove normative nazionali in ambito pavimentazione.
