Acidati

Il calcestruzzo lavorato nelle sue forme più insolite e particolari. La ricerca dei colori e delle sfumature più originali e naturali. Questo è il concetto di ''Decorative Concrete'', la più sofisticata e creativa tendenza che il mercato delle pavimentazioni abbia mai conosciuto. ''Decorative Concrete'' è la nuova linea di prodotti Ideal Work per le pavimentazioni in calcestruzzo, che mette d’accordo fantasia e creatività del progettista, con la concretezza e la praticità del cliente finale. Il calcestruzzo grazie alle tecnologie e ai prodotti PASI vive una seconda vita. Oggi è possibile realizzare pavimentazioni continue, resistenti e durature, creando inoltre colorazioni sfumate, gradevoli textures, effetti nuvolati e macchie anticate.

Le principali caratterisiche delle pavimentazioni ''Decorative Concrete'' PASI sono:

- Grande effetto scenico

- Vasta gamma di colori, sfumature ed effetti disponibili

- Superficie antipolvere

- Alta resistenza all’abrasione

- Grande facilità di pulizia e manutenzione

- Effetto naturale

- Rapporto qualità / prezzo accessibile

La linea ''Decorative Concrete'' si propone all’attenzione di studi di progettazione, architetti, designers ed arredatori per la progettazione di case private, loft, locali pubblici, negozi e show rooms, ristoranti, discoteche, pubs, padiglioni espositivi e fieristici, hotel e centri commerciali. Grazie alla duttilità dei prodotti e delle tecnologie PASI, ogni singolo progetto viene valutato e progettato in funzione al tipo di utilizzo finale ed al traffico che deve sostenere. In base a questi parametri ed alle eventuali richieste specifiche del cliente, vengono decisi gli spessori della pavimentazione, il tipo di corazzatura (a spolvero o a pastina), il tipo di finitura superficiale ed altre variabili tecniche della pavimentazione.

Il pavimento è in pratica un vero e proprio “pavimento su misura” che viene disegnato e realizzato in base alle esigenze finali del progettista e del cliente. La qualità dei prodotti e le innovative tecnologie ''Decorative Concrete'' PASI sono frutto di ricerche e di un costante aggiornamento dei posatori qualificati. Vi invitiamo pertanto a diffidare delle imitazioni e ad utilizzare solo prodotti originali e posatori qualificati ''Decorative Concrete'' PASI.

ACIDATO

ACIDATI - I pavimenti acidati sono creati mediante l’utilizzo di particolari acidi a base di sali metallici che penetrano nel calcestruzzo e ne cambiano chimicamente il colore per produrre effetti di colore unici e permanenti. Gli acidi PASI creano effetti di colore variabili, variegati o traslucidi molto simili alle sfumature della pietra naturale o l’aspetto invecchiato di una patina consunta dal tempo. Il risultato è unico per ogni superficie e non può essere duplicato con altri materiali coloranti. Pavimentazioni in calcestruzzo perdono la loro apparenza banale e assumono una bellezza ricca e naturale. Installazioni commerciali splendono con pavimenti colorati, di facile manutenzione. In durabilità ed in resistenza abrasiva il colore del calcestruzzo acidato è superiore alle superfici in calcestruzzo rivestite di coloranti acrilici o altri tipi di resine che possono consumarsi o disgregarsi velocemente e che possono spellarsi. Grazie alla loro reazione chimica con il calcestruzzo, gli acidi PASI diventano parte integranti della superficie. Non sono soggetti a dissolvenza, intacco, screpolatura o spellatura e resistono quanto il calcestruzzo.

 

UFFICI IMPRESA EDILE "SERDIANA (CA)
PAVIMENTAZIONE ACIDATA
UFFICI IMPRESA EDILE "SERDIANA (CA)
PAVIMENTAZIONE ACIDATA "UFFICI"
FALEGNAMERIA CAU "DOMUSNOVAS" (CA)
PAVIMENTAZIONE ACIDATA
CONCESSIONARIO AUTO "FONNI" NU
PAVIMENTAZIONE ACIDATA