LA QUALITA'

La qualità  

Da oltre 60 anni realizziamo pavimenti industriali, e questa l'esperienza Pa.s.i. e la miglior garanzia di affidabilità e sicurezza per la committenza: dal 1956, data in cui il Sig. Romano Marras iniziò l’attività per conto di un'azienda americana (Daniel Costruction  International  s.a.) che approdò in Europa e costruì alcune delle aziende più importanti al mondo.

Pa.s.i.,  prima azienda ad introdurre in Sardegna la vibro-stesura laser nei  processi produttivi, vanta una  esperienza nella  posa di svariate pavimentazioni. 

Perchè scegliere Pa.s.i.?

Oggi la qualità dei pavimenti in calcestruzzo si elevata rispetto 30 anni fà circa,ma ancora oggi il metodo manuale risulta uno dei più utilizzati, perchè non sempre gli spazi sono sufficienti per poter operare con la  vibro stesura laser (macchina operatrice ingombrante). Inoltre adottiamo un sistema di armatura in fibra d'acciaio (che garantisce una maggiore resistenza per i carichi statici, al massetto e copre i suoi punti di debolezza), che affianca la fibra sintetica.

La Pa.s.i. propone, inoltre, una vasta scelta di finiture in base alla destinazione d'uso dell'ambiente, controlla con particolare attenzione la fase della maturazione del calcestruzzo, piuttosto importante per la qualità finale del massetto.